CORSI

COMUNICAZIONE, MARKETING & SOCIAL MEDIA

COMUNICAZIONE, MARKETING & SOCIAL MEDIA

La scelta dei media adeguati al tipo di target serve ad evitare di disperdere il budget pubblicitario oltre ad ottimizzarlo.

Stabilendo a priori i plus del cliente e il target al quale si rivolge è possibile trovare la soluzione adatta per investire in pubblicità ottenendo il massimo risultato con una spesa sostenibile.

Non serve a nulla andare per tentativi quando si può essere quasi sicuri che saranno vani e rischieranno solo di sottrarre risorse economiche preziose a soluzioni molto più efficienti. Soprattutto è bene ricordare che non tutte le soluzioni sono adatte per tutte le situazioni.

"Nessuno, a parte la zecca, può fare soldi senza pubblicità".

Thomas Babington Macaulay

PROGETTISTI GRAFICI E CONTATTI DI RIFERIMENTO

Serena La Iuppa
Fotografa e graphic designer.
Insegnante e responsabile organizzativa per i workshop.
Visita il profilo facebook.
Alberto Manzella

Fotografo Professionista e graphic designer.
Insegnante e coordinatore dei corsi di fotografia.
Visita il profilo facebook.

SEGUICI